Trasporto Gas

Reggio Gas S.r.l. si propone come impresa di trasporti di GPL, in quanto essa dispone di:

Certificati e licenze per il trasporto C/Terzi per il GPL

Un parco mezzi ampio ed efficiente, specifico per le diverse esigenze

Personale affidabile e qualificato munito di patente A.D.R. per il trasporto di merce pericolosa

I servizi di trasporto riguardano Trasporti di GPL Primario e Secondario di GPL

 

Trasporti Secondario di GPL Sfuso

Le cisterne che lo trasportano hanno una forma tale da assecondarne la naturale espansione (corpo cilindrico e testate emisferiche) e sono costruite in alluminio. I dati del cliente vengono trasmessi al computer dell’autocisterna che si interfaccia con la testata elettronica la quale permette di garantire un preciso scarico di GPL al cliente (approvata dall’Ufficio Centrale Metrico Italiano D.M. del 24/04/98), viene poi emessa dal computer la relativa fattura.

Questo significa per il cliente:

Certezza della QUANTITÀ DEL GAS scaricato

Certezza dell’IMPORTO DA PAGARE

TRASPORTI PRIMARIO DI GPL IMBOTTIGLIATO

Reggio Gas S.r.l attraverso il proprio parco mezzi e al proprio personale altamente qualificato, garantisce il trasporto di GPL imbottigliato dai stabilimenti di imbottigliamento di Taranto e Gela al proprio deposito di Reggio Calabria.

 

Trasporti Secondario di GPL Imbottigliato

Reggio Gas S.r.l attraverso il proprio parco mezzi e al proprio personale altamente qualificato, garantisce il trasporto di GPL imbottigliato dalle proprie basi di Reggio Calabria e Marina di Gioiosa Ionica a tutti i rivenditori autorizzati ENI Gas Gpl delle provincie di RC e VV

Manutenzione Parco Mezzi

Per ciascun mezzo viene effettuata la manutenzione ordinaria in base alle indicazioni della casa costruttrice dell’automezzo considerato e tutte le scadenze vengono evidenziate automaticamente dal sistema informatizzato al responsabile degli automezzi.

 

Visite Mediche Autisti

L’autista è sottoposto a visite mediche regolari (secondo D.M. 81 del 2008) per accertare l’idoneità alla mansione e ad aggiornamenti periodici e sistematici sulla qualità delle loro attività.