Utilizza il tuo GPL in totale autonomia con la fornitura a litro.
Scegli la libertà di avere il GPL a casa tua quando e come vuoi.

Con tutta la sicurezza che ti offre Eni Gas GPL.

Il rifornimento di GPL
su richiesta

Scegli la qualità ENI Gas GPL per i tuoi serbatoi GPL, interrati o fuori terra: i nostri esperti sono a disposizione per rispondere alle tue richieste e per rifornirti della quantità di GPL che desideri, quando ne hai bisogno.

Una flotta di autobotti al vostro servizio

Le nostre autobotti sono dotate di un sistema computerizzato che misurano automaticamente la quantità di GPL erogato per l’emissione della fattura.
Per garantire un servizio ineccepibile ai nostri clienti, sia il contalitri che le autobotti vengono verificate periodicamente dagli organi competenti.

Il riempimento del serbatoio

Il serbatoio viene riempito fino a un massimo dell’80% della sua capacità totale nel caso del fuori terra e dell’85% nel caso dell’interrato. Sono le percentuali ideali  per garantire sempre una buona vaporizzazione del GPL e l’assorbimento delle variazioni di volume dovute ai cambiamenti di temperatura.
Raccomandiamo di
controllare regolarmente la percentuale di GPL contenuta nel serbatoio attraverso l’indicatore di livello. È consigliabile effettuare l’ordine quando la percentuale di gas non è inferiore al 30%.

 

Come leggere l’indicatore di livello

All’interno del contatore c’è una lancetta magnetica che indica la percentuale di riempimento del serbatoio, al 5% al 95%. Quando la lancetta dell’indicatore entra nella zona rossa (tra il 5% e il 20%), significa che il serbatoio è in uno stato di riserva e necessita di rifornimento.

Metodo di installazione

I nostri tecnici specializzati effettueranno meticolosi sopralluoghi, senza costi aggiuntivi, per suggerirti la migliore soluzione tra le vaste scelte dei nostri serbatoi e verificheranno la totale fattibilità dell’installazione.

Successivamente, la Reggio Gas Energy si occuperà di tutte le fasi dell’installazione:
• Installazione del serbatoio
• Eventuali lavori di scavo e posizionamento del serbatoio
• Realizzazione dell’impianto fino al contatore o fino al riduttore di secondo stadio (nel caso di impianto con somministrazione a litro).

Reggio Gas Energy si rivolge alle famiglie ed alle imprese situate in aree non servite dalla rete del metano e interessate a valutare l’opportunità di rendere più efficienti i propri impianti energetici.

Il nostro team di esperti tecnico-commerciali offrirà la migliore consulenza energetica e proporrà le migliori soluzioni specifiche sia per le famiglie che per le aziende.

Richiedi una fornitura